Elisa - Pugni Sotto La Cintura Lyrics






Forse
Non pensavi di
Trovarmi qui
Con la faccia e la rabbia che ho
Ora sul tuo viso lo sgomento
Hai il sospetto che io sappia tutto

E ricorda la scema
Ha buona memoria
E ricorda che la pazza
Confusa sa quello che fa

Forse
Non pensavi che
Io mi fossi
Svegliata mai
Così

Ma non vedo in te alcun rimorso
Mentre cerchi di cambiare il senso

E ricorda la scema
Ha buona memoria
E ricorda che la pazza
Confusa sa quello che fa

Ridi di tutti
E pensi che
Nessuno sappia
E avanti coi calci
Gli insulti, i pugni sotto la cintura

Non fare
Agli altri
Ciò che non vuoi che sia fatto a te
Non fare
Mai agli altri
Ciò che non vuoi che sia fatto a te
...





Other Lyrics by Artist

Rand Lyrics

Last Posts

Elisa Pugni Sotto La Cintura Comments
  1. A.... D....

    Forse non pensavi di trovarmi con la faccia e la rabbia che ho ..questa canzone più l'ha sento di più e mi piace moltissimo elisa è elisa 🤟🤟🤩🤩🔝💥💣🤘

  2. g.... b....

    Bravissima Elisa!!!

  3. G.... C....

    Questa avrebbe meritato di stare nell'album principale, di essere un singolo e di avere un video!

  4. M.... C....

    finalmente è tornata abbastanza ad essere grande..pugni in figa è anche circostanzialmente un bel rock..

    M.... C....

    Massimo C Elisa era, è e sarà sempre una grande

  5. s.... ....

    Who could dislike this! Damn you who ever you are.

  6. I.... G....

    Sei pazzesca! Tutte quelle emozioni sputate via da note di una canzone, è incredibile! Grazie Elisa per questo regalo :) I was broken, I was choking, I was lost, I was bleeding, stopped believing, could've died, I was down, I was drowning but your songs saved my life :')

  7. V.... ....

    Es increible como cada cancion parezca que hable de mi vida!! Gracias Elisa por tu buena MUSICA!! Saludos desde Argentina ;)

  8. L.... L....

    Bello ma... guarda caso 3 inediti +2 cover aggiunti ad un album che è uscito appena un anno fa!!! puzza tanto di operazione marketing pre-natalizia.... e chi ha comprato l'album l'anno scorso che fa? Ne compra un altro?

    L.... L....

    rispetto assolutamente il tuo parere, ci mancherebbe, ho scritto il mio!!! Penso che Elisa voglia continuare ad esprimersi in italiano e questa nuova edizione (per festeggiare anche il grande successo avuto) sia un 'regalo' ed un'ennesima dimostrazione di quanto negli anni sia cresciuta, e sta affermando di essere sempre di più, la miglior voce femminile italiana. Sarò di parte, ma non si può negare l'evidenza. Rock, dolce, internazionale, simpatica, immensa, insomma ARTISTA a tutto tondo.......Aveva dichiarato che per scaletta non tutte son state inserite e alcune messe da parte, perciò marketing o no, è stato un meraviglioso regalo di...Natale. La seguo dal 1997, non ha bisogno di strategie ;)

    L.... L....

    il regalo sono i tre inediti.... Con " ti dirò di si" veramente si vola. Lei ha abbandonato le possibilità che le offriva il mercato già molti anni fa con scelte personali chiare ormai.

    L.... L....

    E quindi? Operazioni commerciali nella musica? Una novità incredibile eh? Ma dai

    L.... L....

    Ma sicuramente è anche quello.. :) però non ci vedo nnt di male! nessuno t punta la pistola per comprare il nuovo CD..poi le ha messe anche su youtube, o al più le puoi trovare su itunes :)

    L.... L....

    +Lorenzo Lasagna Beh... a ben vedere Elisa ci ha parecchio abituati a doppie/triple edizioni di quasi tutti i suoi album. Pipes&Flowers uscito nel 1997 è stato ri-pubblicato nel 1998 con l'aggiunta di "Cure me". Asile's World è uscito nel 2000, ma ripubblicato nel 2001 con "Luce", "Come Speak to me" un remix di "Happiness is home" ma con l'assenza della ghost track della prima edizione. "Lotus" distribuito Universal era in formato digipack, "Lotus" distribuito dalla Warner è jewel-case. "Pearl days" uscito nel 2004 è stato ripubblicato nel 2005 con l'aggiunta di "Una poesia anche per te", per ri-uscire l'anno dopo, con il passaggio della distribuzione dalla Universal alla Warner, con un altro formato del booklet interno. "Heart" e "Ivy" sono inizialmente usciti in formato digipack e poi ri-pubblicati con il classico formato jewel-case. Un collezionista, per averli tutti, deve avere di molti album anche 3 copie diverse.